"L'UOMO E' CIO' CHE MANGIA"
(L. Feuerbach)
Nato dall'idea di due giovani imprenditori italiani, RetroGusto è un piccolo ristorante dall'ambiente raffinato e moderno.
In controtendenza rispetto ad altri locali, RetroGusto ricerca sempre materie prime di alta qualità mettendo al primo posto la trasparenza e la soddisfazione del cliente. Non avendo personale, infatti, RetroGusto riesce a garantire un migliore qualità-prezzo e a riservare ai propri ospiti sempre la massima attenzione che solo un gestore riesce a dare. Si può dire quindi che RetroGusto cerca di ripercorrere lo spirito dei vecchi osti di locanda, occupandosi in prima persona dei propri ospiti per creare un rapporto umano di sincerità e fiducia.
In cucina, Marco, prepara ogni giorno le paste fresche e i dolci, sceglie i migliori tagli di carne e seleziona i più interessanti prodotti tipici regionali, prediligendo le Denominazioni Protette e i Presidi Slow Food, per offrire al cliente una qualità sempre garantita.
In sala, Chiara, è sempre pronta ad accogliere i propri ospiti con gentilezza e cortesia, mettendoli a proprio agio e sapendo loro consigliare i piatti più indicati per ogni gusto, corredati dal vino più adatto, al fine di offrire un connubio sempre perfetto.
RetroGusto è dunque il posto ideale per romantiche cene a lume di candela e occasioni speciali ma anche per pranzi di lavoro, meeting aziendali e cene informali.